" Acquista questo prodotto e avrai questo beneficio": è questo il cuore della pubblicità secondo Reeves, uno dei più grandi creativi del mondo della pubblicità. Per Reeves l'importante di ogni pubblicità era mostrare il principale beneficio che il prodotto poteva offrire; come per esempio che i cioccolatini M&M'S non si sciolgono in mano, ma in bocca. Reeves inoltre fu il primo pubblicitario a realizzare spot di 30 secondi anche per campagne politiche importanti come quella per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti di Eisenhower.
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1985
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it