Elementi essenziali della maggior parte delle culture umane, i miti, ossia le narrazioni sacre che descrivono le imprese degli dei e degli eroi, hanno sempre avuto un'importanza fondamentale nella storia delle più diverse civiltà. Questo volumetto intende offrire al lettore una breve narrazione dei miti più importanti espressi dai popoli dell'antico vicino Oriente. "normalizzarlo", impazzirà e la sorella, l'unica ad amarlo veramente, compirà un'atroce vendetta.
Venditore:
Informazioni:
<p>"Oscar Mondadori - Piccoli saggi" - Brossura editoriale con sovraccoperta, 135 pagine. Rari segnetti a matita in margine al testo, peraltro ottima copia di un testo non comune -- Elementi essenziali della maggior parte delle culture umane, i miti, ossia le narrazioni sacre che descrivono le imprese degli dei e degli eroi, hanno sempre avuto un'importanza fondamentale nella storia delle pi&ugrave; diverse civilt&agrave;. Questo volumetto intende offrire al lettore una breve narrazione dei miti pi&ugrave; importanti espressi dai popoli dell'antico vicino Oriente. "normalizzarlo", impazzir&agrave; e la sorella, l'unica ad amarlo veramente, compir&agrave; un'atroce vendetta.</p>.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it