Libro Il mito del maestro Norman Lebrecht
Libro Il mito del maestro Norman Lebrecht
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mito del maestro
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore di questo libro - scritto peraltro con tono e piglio specializzato - dimostra come e perché la professione o gli aspetti strettamente musicali spesso non abbiano la meglio quando gli interessati si occupano più volentieri di lotte per il potere, di contrasti personali, di contratti miliardari o del culto ossessivo del proprio aspetto o della propria immagine. Oltre ad essere un libro di piacevole lettura è anche un testo di consultazione e di riferimento per chiunque segua e ami la musica classica. legale del danno alla persona; traumatologia; tossicologia; asfissiologia; altre cause di danno; afrodisiologia; ostetricia; infanticidio; psicopatologia; tanatologia; identificazione; medicina delle assicurazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Lievi segni d'uso e di manipolazione, leggera e naturale brunitura delle pagine, nel complesso ottime condizioni

Dettagli

1992
544 p., ill.
9788830411142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it