Il mito dell'opera - CD Audio di Giacinto Prandelli
Il mito dell'opera - CD Audio di Giacinto Prandelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mito dell'opera
Disponibilità immediata
12,60 €
12,60 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

STRADIVARIUS
STRADIVARIUS Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2003
8007068106622

Conosci l'autore

Foto di Giacinto Prandelli

Giacinto Prandelli

1914, Lumezzane, Brescia

Tenore. Ha cantato nei principali teatri europei e americani, fra l'altro con la direzione di Toscanini e De Sabata, distinguendosi soprattutto nel repertorio verista e contemporaneo (Britten, Peter Grimes).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail