Mixing Colours (Expanded Edition)
Uscita lo scorso marzo, Mixing Colours, l'album di debutto dei fratelli Eno su Deutsche Grammophon, ha catturato l’attenzione della critica e degli ascoltatori con le sue diciotto meditazioni sulla natura lenta e mutevole del suono e del tempo. Mixing Colours Expanded aggiunge sei nuovi pezzi insieme a "Pewter", precedentemente pubblicato solo come traccia bonus in Giappone.
I nuovi brani, fortemente evocativi, sono ancora ispirati ai colori: "Moss", "Violet", "Manganese", "Vermilion", "Marble", "Peltro" e "Malachite". E ancora, la bellezza minimalista e le qualità meditative di queste nuove miniature fanno si che ogni ascolto rappresenti una nuova scoperta.
"Mentre il mondo crolla, non esiste modo migliore per rilassarsi che immergersi in Mixing Colours, ha scritto The Times (Londra) nella sua recensione a cinque stelle. La registrazione è stata descritta come "un balsamo per questi tempi ansiosi" dall'Observer (Londra) e dall'NPR come "un suono rassicurante nell'era del distanziamento sociale, lenitivo e trasversale allo stesso tempo".
Pubblicato alla fine di marzo, Mixing Colors ha ottenuto oltre 10 milioni di stream e ha ispirato molti amanti della musica a contribuire a un coinvolgente progetto video online lanciato da Roger e Brian su www.mixing-colours.com. Ci sono stati quasi 1800 contributi di scene tranquille ispirate all'album e questi video hanno assunto ancora più valore se pensiamo che sono stati filmati durante il lockdown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it