Mixtape Suite
Ognuno dei dieci brani di Mixtape Suite è in grado di evocare queste assurde associazioni negli amanti della musica. L'album crea in modo autentico e imprevedibile una sensazione di totale assenza di confini con un approccio globale. Unisce senza sforzo un intero negozio di dischi al suo interno. Una volta si pensa a Madlib o ai Bee Gees, poi a Joan Baez o agli Amon Düül, altre volte a Beck o ai Gorillaz. Tra boom bap e Krautrock, gli stili disco, i riferimenti folk e le vibrazioni trip-hop si diffondono organicamente. Le percussioni analogiche si confondono con l'estetica sonora dei campionamenti anni '90. Tikhet suona non pianificato e anarchico, con un nucleo grezzo e una patina ben arrotondata all'esterno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it