Il mobbing
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Il mobbing è sempre più frequentemente all'attenzione della giurisprudenza del lavoro ma resta, al di là delle suggestioni evocative del termine, una fattispecie dai confini incerti e dagli incerti effetti sul piano risarcitorio. Le relazioni raccolte nel volume provengono da studiosi delle diverse discipline interessate ed offrono un contributo di analisi critica e di orientamento pratico affrontando la materia da tutte le sue molteplici angolazioni: la definizione e i requisiti; il quadro normativo di riferimento; i rimedi esperibili - la tutela contrattuale e l'illecito extracontrattuale; le diverse tipologie di danno; il mobbing nel lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni; i profili psicologici e medico-legali.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni. Sguardia con firma di proprietà Copertina flessibile 181 9788834842867 Buono (Good) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it