- Categoria: ARTE - ARCHITETTURA - DESIGN
- Autore/Curatore: John Fleming
- Editore: Fabbri
- Anno: 1991
- Formato: 22x29 cm circa, copertina morbida
- Pagine: 79 con illustrazioni
- Lingua: Italiano
- Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Pieghe ed abrasioni alla copertina.
Venditore:
Informazioni:
Il Mobile Inglese - I Nuovi Quaderni dell'Antiquariato n. 7 - J. Fleming - Ed. Fabbri - 1991 - Autore/Curatore: John FlemingEditore: FabbriAnno: 1991Formato: 22x29 cm circa, copertina morbidaPagine: 79 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Pieghe ed abrasioni alla copertina.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it