Mobili Italiani del Seicento e del Settecento - Giuseppe Mazzariol - copertina
Mobili Italiani del Seicento e del Settecento - Giuseppe Mazzariol - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mobili Italiani del Seicento e del Settecento
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato con titoli in oro su tasselli neri al piatto anteriore e al dorso, coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta illustrata a colori, leggermente imbrunita e con lievi irregolarità da fattore tempo alle punte e alle ciffie. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Le arti nella casa italiana" ideata e diretta da Giovanni Mariacher e Francesco Vallardi, presenti illustrazioni in nero nel testo e tavole a colori fuori testo, numero pagine 154

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume con rilegatura da amatore in mezza pelle marrone con nervature, titolo e fregio oro al dorso, nastrino segnapagine, piatti e fogli di guardia marmorizzati, 310 pagine con alcune tavole in nero non comprese nel testo. Copia in ottime condizioni con legature ben salde che mantiene al suo interno la copertina della brossura originale. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612113214
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it