Il mobilio gli ambienti e le decorazioni nei secoli XVII e XVIII in Piemonte
Torino, Industria Libraria Tipografica Editrice, In-4° (348x247mm), pp. XXII, (1), 266, legatura editoriale in m. tela azzurra e cartone con titolo in azzurro. 266 tavv. fotografiche b.n. f.t. con 480 fotografie di mobili, arredi e decorazioni piemontesi dl Sei-Settecento. Buon esemplare. Prima edizione, ricercata una delle prime importanti catalogazioni fotografiche del mobilio e degli arredi in Piemonte tra Barocco e Rococò. Le immagini costituiscono un'affascinante illustrazione visiva di ambienti ecclesiastici e civili, di armadi, camini, cassettoni, cassoni, cofani, confessionali, cornici, credenze, divani, inginocchiatoi, lampadari, leggii, letti, madie, orologi, parafuochi, paraventi, poltrone, portaceri, portavasi, porte, scrivanie, scuretti di finestre, sedie e sedili, seggioloni, soffitti, specchiere, tavoli.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it