La moda è un mestiere da duri. Gli anni Duemila del lusso italiano visti dietro le quinte
Agender. peacocks, shopping online, blogger power. Ma anche sfilate, tic televisivi e guerre dl potere dietro le grandi mostre e gli eventi più esclusivi. Il lessico che si rinnova e le battaglie di sempre. Dalla grande crisi dei 2008 a oggi, la società dei lusso mondiale raccontata da una delle firme più acute e polemiche del costume e della moda italiana. Studi di caratteri, incursioni fra arte e moda, osservazioni e analisi. La raccolta, una selezione dei contributi per il quotidiano il Foglio, è anticipata da un saggio sui nuovi linguaggi della moda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it