La giornalista Nella Zanotti ha carpito i segreti di alcuni stilisti italiani in fatto di pranzi, cene o brunch. In questo libro non c'è solo un elenco di ricette, ogni intervistato dichiara, infatti, le proprie preferenze culinarie, propone menù completi dall'antipasto al dolce per diverse occasioni, intime o importanti. Gianfranco Ferré resta sul classico, Krizia sceglie la nouvelle cuisine, Raffaella Curiel punta sull'opulenza, i Missoni usano il colore, Roberto Cavalli ama la pasta in tutte le salse e così via. Il volume è corredato da disegni a colori che ritraggono i protagonisti e le loro ricette.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it