Modelli navali. Enciclopedia del modellismo navale. Quarta edizione. Prefazione di Francesco Ogliari
In 8° gr., t.t. edit. con sovracc. ill. (lievi tracce d'uso), pp. 543,(1), riccamente ill. con 22 fot. e 1065 dis. b/n n.t. coll. \Biblioteca del mare. 8 - Modellismo navale. 1\\, invio a noto personaggio politico milanese, copia molto buona.\""
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it