In questo libro l'autore offre una serie di suggerimenti pratici per tutti coloro che si avvicinano, per la prima volta, al modellismo. Si partirà da una breve storia di questo hobby per poi passare ai vari aspetti tecnici. Quali sono, ad esempio, gli attrezzi del mestiere, come si colora un modello, come lo si espone e quali sono i settori modellistici principali. La guida si chiuderà, poi, con un questionario di autovalutazione e di riflessione che ha lo scopo di verificare quanta esperienza il lettore ha maturato nel corso del tempo e porre l'attenzione su alcune tematiche fondamentali di questa attività.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it