Il modello italiano di competitività. Ricerca per il Convegno biennale 2004 del Centro studi Confindustria - copertina
Il modello italiano di competitività. Ricerca per il Convegno biennale 2004 del Centro studi Confindustria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il modello italiano di competitività. Ricerca per il Convegno biennale 2004 del Centro studi Confindustria
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Lo scopo dell'opera è quello di analizzare i cambiamenti che si stanno determinando nel "modo di fare impresa" in Italia in risposta ai nuovi contesti creati dalla globalizzazione, dall'avvento dell'euro, dall'11 settembre e dalle trasformazioni delle tecnologie e della società. I saggi raccolti nel volume identificano i principali fattori critici rispetto a cui valutare punti di forza e di debolezza: la capacità imprenditoriale; la valorizzazione del capitale umano e dell'autonomia di impresa; il forte rapporto con il territorio; le reti familiari e sociali; la spiccata vocazione internazionale; l'importante e delicato rapporto con il settore finanziario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
XVII-304 p., Brossura
9788883636028
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it