Avendo letto molto in materia, non ho trovato nulla di particolare. A tratti, andando a vagliare ogni singola dimensione, risulta "meccanico".
Il modello skill view. Valutazione e sviluppo dei talenti
Disporre di un sistema di descrizione della personalità fondato su basi scientifiche ha una importanza cruciale per le applicazioni della psicologia in ambito organizzativo, formativo e del lavoro. Il modello Skill View, che unisce rigore scientifico a semplicità di utilizzo, ha trovato un largo utilizzo presso università, servizi per l'impiego, agenzie del lavoro (temporary management, head hunting company, selection agency), società di formazione e di coaching, aziende. L'autore presenta l'affascinante mondo delle "radici neuronali della personalità" con lo scopo di ripensare i criteri ed i percorsi professionali utilizzati per la valutazione e lo sviluppo dei talenti individuali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:22 settembre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Effe 09 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it