Modern Art in Hungary
Monografia d'arte ungherese in edizione inglese, traduzione di Lili Halapy, rivisitata da Elisabeth West. Pagine integre, velate da ossidazione bruna uniforme, impreziosite da XXXVI ( 36 ) tavole a colori e da una corposa appendice iconografica f. t., costituita da 142 immagini in bianco e nero, scuri i tagli. Tomo rilegato in piena tela color salmone ben preservata, titoli impressi in prima e al dorso, molto buono l'aspetto. N. pag. 187.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it