Libro Modern etchings mezzotints and dry-points Charles Holme
Libro Modern etchings mezzotints and dry-points Charles Holme
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Modern etchings mezzotints and dry-points
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


30 cm, rilegatura coeva in mezza tela verde, copertina originale illustrata applicata al piatto, titoli al dorso , roisguardi con decorazioni liberty pp. 280, numerose tav. in nero, e colori. Special Winter number of "The Studio" 1912-13

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019090525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it