Questo libro di grande attualità è stato scritto anzitutto come una sfida a Simone de Beauvoir che sostenne che un uomo non si metterebbe mai a scrivere un libro sulla situazione particolare di essere maschio. La Cecla analizza le forme nelle quali si articola la "mascolinità" negli ultimi cento anni: dalla confusione tra "sesso" e "genere" al dibattito sulla "differenza". La sua riflessione giunge alla conclusione che la maschilità è una sorta di mito.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Bruno Mondadori - Testi e Pretesti - anno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette interne neutre rivestita di foderina trasparente applicata a protezione e quindi molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 224 Ottimo (Fine) Edizione Bruno Mondadori - Testi e Pretesti - anno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette interne neutre rivestita di foderina trasparente applicata a protezione e quindi molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it