MODI PER SMETTERE DI PARAGONARSI AGLI ALTRI - LIBROTEKA - ebook
MODI PER SMETTERE DI PARAGONARSI AGLI ALTRI - LIBROTEKA - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
MODI PER SMETTERE DI PARAGONARSI AGLI ALTRI
Scaricabile subito
1,88 €
1,88 €
Scaricabile subito

Descrizione


È naturale per gli esseri umani confrontarsi con gli altri. Se questo non accadesse, nessuno sarebbe in grado di vedere quanto bene stanno facendo. La maggior parte delle persone non usa i paragoni in modo appropriato e finisce per causarsi tutti i tipi di problemi. I confronti malsani possono causare bassa autostima, dipendenza e persino depressione. Se ti confronti costantemente con gli altri e diventi amaro e arrabbiato, devi fermarti. Le tecniche di questa guida ti aiuteranno a smettere di paragonarti agli altri in modo negativo. Dovrete lavorare su queste tecniche per perfezionarle.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230004758464

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows