Moebius
Consumata dall'odio nei confronti del marito per le sue continue infedeltà, la moglie vuole vendicarsi di lui ma finisce per infliggere un colpo fatale al figlio. Poi scompare sopraffatta dal senso di colpa. Per il figlio che versa in una condizione miserevole a causa sua, il padre cerca di fare qualcosa solo per rendersi conto che il ragazzo non può guarire. Allora l'uomo si priva della virilità che è stata l'origine di tanta miseria e si dedica anima e corpo al bambino e in un certo modo la ferita si rimargina. Ma un giorno la moglie torna a casa e la famiglia precipita verso una distruzione ancora più orrenda.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Anno:2013
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Coreano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; filmografie; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it