IN PERFETTE CONDIZIONI CON LE PAGINE UN Pò INGIALLITE AI MARGINI.COPERTINA MORBIDA.PAG.300.Stefano e Marianna si lasciano da nemici, colmi di una rabbia e di un rancore ai quali nulla sembra poter porre rimedio. Una storia che si snoda, senza mai un calo di tensione e senza concedere un attimo di tregua al lettore, nel mondo frenetico e spietato delle televisioni private. Sarà proprio l’amore, il più profondo dei sentimenti umani, a riunire, alla fine, Stefano e Marianna.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it