La moglie alla sua prima esperienza anale
La moglie alla sua prima esperienza anale Dopo una festa una moglie viene accompagnata a casa da un amico perchè il marito avendo bevuto troppo, non poteva guidare. Arrivati a casa, mentre il marito stava dormendo profondamente a causa dei postumi dell'alcol, la moglie si lascia sottomettere in profondità dall'amico in una relazione anale. La donna sposata, dopo quell'esperienza anale, diventa più spregiudicata e senza alcun pudore, pronta a nuove esperienze anali con altri uomini..... Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows