La moglie assassina (e altre storie senza ritegno) - Paolo Di Mizio - copertina
La moglie assassina (e altre storie senza ritegno) - Paolo Di Mizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La moglie assassina (e altre storie senza ritegno)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,11 €
18,11 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'ultimo libro di racconti di Paolo Di Mizio, storico volto del TG5 offre uno sguardo intimo e sincero sulla vita. Atmosfere dense di realismo, relazioni intricate, improvvisi e suadentii lirismi, sottolineano lo stile narrativo di Paolo Di Mizio, arricchito da un sentimento di forte autenticità con cui lo scrittore sembra raccontare di se stesso con sagace ironia e risvolti inaspettati. C’è un sottile senso dell'umorismo celato nelle cose della vita e interpretato dalla fortissima sensibilità di Paolo Di Mizio che aggiunge un elemento di originalità densa di realismo magico alle storie raccontate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9791281625303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it