La moglie del mercante di zucchero - Erica Brown,Martina Rinaldi - ebook
La moglie del mercante di zucchero - Erica Brown,Martina Rinaldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La moglie del mercante di zucchero
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Può una famiglia opporsi al proprio destino? Sono passati dieci anni da quando Tom Strong ha lasciato Bristol. Adesso però la sua famiglia, una potente dinastia la cui ricchezza era legata alla coltivazione di zucchero e allo sfruttamento degli schiavi, vuole che torni. È necessario trovare un modo per risollevare le sorti dell’impero economico e Horatia Strong è convinta che suo cugino sia l’unico a poterlo fare. Bristol, intanto, è devastata dal colera: Conrad e sua moglie Blanche sono distrutti per la perdita della figlia e il ritorno di Tom rischia di sconvolgere ulteriormente gli equilibri. Inoltre Tom non sa che i vecchi nemici stanno pianificando la sua rovina. Horatia, ancora disperatamente innamorata del cugino, è disposta a tutto pur di riconquistarlo, anche a usare l’inganno. Quando Tom lo scopre, è determinato a ripartire, ma un segreto che emerge dal passato lo pone di fronte a una scelta impossibile… Un amore contrastato Un destino a cui è difficile sottrarsi Una saga familiare appassionante «Una storia potente, evocativa. Perfetta per viaggiare lontano con la mente.» «Questo libro è intrattenimento puro. La lettura ideale per chi cerca un mondo in cui immergersi.» Erica Brown È uno pseudonimo di Lizzie Lane, nota per i suoi romanzi ambientati durante la seconda guerra mondiale. È nata a Bristol ma vive a Bath. È sua madre che le ha trasmesso l’amore per la scrittura e per il raccontare storie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822733047

Valutazioni e recensioni

  • Raffaella74
    Dispersivo

    Sicuramente la semplice trama è più bella dell’intero libro in se. Sarà che per mancanza di tempo non sono riuscita a leggerlo con costanza, sarà anche che non mi ha appassionato molto, ma sta di fatto che l’ho terminato dopo due mesi di vera fatica. Tanti personaggi da seguire, ognuno con una propria storia che magari va pure a intrecciarsi con le altre, ma troppo dispersiva. Molti spunti sicuramente, ma poco approfonditi e soprattutto senza emozioni.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows