La moglie del messia. La qualificazione della donna attraverso l'uomo
L’adulto che si guarda allo specchio quasi mai accetta di riconoscersi per quello che è, anzi ha paura della propria immagine, la evita, si sente in imbarazzo, perché ha perso il contatto con il suo corpo e sposta la sua identità su un’ipotetica immagine ideale. Anche la donna è vittima di questo inganno; per far sì che lo specchio rifletta un’immagine riconoscibile è necessario che trovi il coraggio di andare oltre, a indagare, a esplorare la sua essenza, ricercando l’emancipazione nella sfera interiore, liberandosi dei condizionamenti culturali e sociali alla scoperta della propria autenticità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows