La moglie egiziana - Nino Filastò - copertina
La moglie egiziana - Nino Filastò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La moglie egiziana
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La trama del romanzo decifra questi interrogativi: Verena Mammoli è stata uccisa dal marito Idris o è fuggita? Idris Fami, archeologo egiziano forse bigamo, è un cacciatore di tesori etruschi o un agente segreto? Alex degli Ubaldini è usato o braccato dalla 'Ndrangheta? Amerigo Guerracci, avvocato fattosi giornalista, è un amico o un nemico di Corrado Scalzi? E cosa custodisce sottoterra il commercialista noto a tutti come "Sua Tramità"? E cosa succede nel cantiere dove il giardiniere Natale è sprofondato scomparendo? E il cameriere Rauf, del ristorante "La Torpedine" di Livorno è un emigrato in cerca di lavoro o un killer? Solo una persona può sciogliere l'intrico: l'avvocato Corrado Scalzi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, Giunti Ed. 1995,cm.13x21, pp.350, brossura copertina figurata a colori. Coll.Narratori.

Immagini:

La moglie egiziana

Dettagli

356 p.
9788809206434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail