Moi. Ediz. illustrata
Moi, nel dialetto salentino significa “ora”; è l'attimo in cui qualcosa sta per accadere. Queste foto nascono così, nell’accadere del momento, senza una preventiva progettazione. Sono scatti colti nell'attimo della loro stessa manifestazione, colti a volte per gioco, fermando di colpo l'automobile all'arrivo in un paese per cogliere il particolare di una luce su una porta o su un muro, o il volto di una donna che torna dalla campagna in bicicletta. Moi sta a indicare l’adesso, il momento in cui accade la vita. Entrare nel suo flusso e avvertirne l’entusiasmo, quell’improvviso destarsi dell’attenzione, come l'accensione di una corrente assopita e la gioia che ne consegue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it