Molasses
L'album di debutto dell'artista di Sydney Natalie Slade, Control, scritto in collaborazione con Simon Mavin degli Hiatus Kaiyote, è ora seguito da un secondo capitolo di future soul australiano in Molasses, un album che vede la partecipazione di una serie di artisti britannici e australiani. Accompagnata da The Dieyoungs alle tastiere e Laneous alla chitarra, la scrittura e la voce di Natalie sono messe in risalto dall'eccellente produzione di Sampology, figura chiave della scena musicale di Melbourne, e dalla produzione aggiuntiva dell'ospite Dan Kye. Fedele allo stile dell'album di debutto, il future soul australiano, Molasses pone l'accento sulla narrazione poetica, sui testi e sulle melodie di Natalie che si fondono con un ricco arrangiamento di archi e l'influenza della sensibilità soul ma grintosa di Sampology.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it