Provenienti da Trondheim, Norvegia, il trio HARD ROCK BOKASSA si è già fatto un nome con la sua mistura di PUNK e STONER ROCK duro, melodico e orecchiabile. Dopo l'uscita del loro primo album, “Divide & Conquer” (2017) il leggendario batterista Lars Ulrich li ha incoronati la sua "nuova band preferita" e li ha invitati al "Worldwired Tour" dei METALLICA. Bokassa sono adesso carichi e pronti a incendiare tutto con il loro terzo album, “Molotov Rocktail”, con 11 nuove potenti canzoni del loro STONER PUNK. La voce inconfondibilmente rauca del cantante e chitarrista Jørn Kaarstad e gli schiaccianti riff di chitarra colpiscono in modo irresistibile. Lo stile del trio tira in ballo band come The Bronx, Red Fang, Billy Talent e Queens Of The Stone Age, ma mostra anche un lato molto più duro e trascinante, alcuni riff potrebbero essere parte di un classico album dei Behemoth. L'audace ma coeso funambolismo dei Bokassa tra singalong e groove spezzacollo è altamente contagioso ed è mixato e masterizzato da Machine (Clutch, The Bronx, Every Time I Die) e la powerhouse di Trondheim non perde occasione per trascinare l'ascoltatore!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it