E molto altro ancora
"Le mie idee ed esperienze, tra pensieri e ricordi di vita, giornalismo, sport, passioni. Il mio metodo, i successi ma anche errori e sconfitte, perché tutto fa crescere. Mi racconto a cuore aperto, con sincerità, ritmo, ottimismo. Ogni frase è una scarica di adrenalina, di motivazione. Ho scavato a fondo dentro di me, attraverso i miei quaranta anni, tirando fuori alcune certezze: ho ancora molto da dare, il futuro è da scrivere e non sono uno che dove lo metti sta." (Francesco Mecucci)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it