Molto non è poco. Ediz. a colori
Gulliver è un elefantino che tutti nel branco chiamano Molto. Perché è molto sghembo, molto forte, spesso molto felice e a volte molto arrabbiato. Ma può succedere che per qualcuno molto sia troppo. Così un giorno per gioco Molto cade nel fiume e si lascia trascinare lontano, dove incontra una bimba di nome Poco. Molto e Poco diventano amici inseparabili e insieme condividono meraviglie sconosciute a tutti gli altri. Finché il branco non si accorge che senza Molto la vita è diventata monotona e grigia... Una storia universale, felice e delicata per raccontare ai bambini il valore della diversità e della rarità. In collaborazione con Premio Ronzinante — Associazione C.R.E.A. e ASSI Gulliver - Associazione Sindrome di Sotos. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it