Cosa c’è di strano nello scrivere una tesi di laurea nella mensa di un ospedale? Niente, giusto? Soprattutto se si considera il fatto che fanno una French silk pie da urlo, e che un certo dottore dall’aspetto molto sexy mi fissa in continuazione. Uno sguardo freddo e arrogante, ma è pur sempre diretto verso di me. Poi, un giorno, si siede al mio tavolo. La cosa inizia con me che fantastico sul nostro primo appuntamento, e finisce con lui che minaccia di sottopormi a visita psichiatrica e io che mi infilo in bocca quel che resta della torta con le mani e gli grido addosso, a bocca piena. Non uno dei momenti di cui vado più fiera, ma si fa quello che si può. Il Dottor Cazzone sarà anche un gran figo, ma non mi merita. Per fortuna ho finito di scrivere la tesi e non lo rivedrò mai più. Ne ero davvero convinta. Peccato che l’Universo sembri deciso a prendersi ancora un po’ gioco di me.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it