Mon cher Georges Simenon. Black. Vol. 5
Cos'è il noir? E' un termine piuttosto ampio che racchiude l'idea di storie raccontate con taglio thriller, detective, o mystery ecc. Black raccoglie volentieri queste definizioni e ne propone un ampliamento. Come già nei quattro numeri precedenti, anche in questo quinto numero ci sono fumetti e articoli dedicati in questa occasione a Georges Simenon (Mon cher Simenon). Il taglio noir viene reinterpretato da Black proponendo una scelta tra le storie più interessanti apparse negli ultimi anni nel variegato panorama della narrazione a fumetti internazionale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it