Libro Il Monaco Matthew Gregory Lewis
Libro Il Monaco Matthew Gregory Lewis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Monaco
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8°, pp. 340. Bross. edit. con sovrac. illustrata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

340 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564600000375

Conosci l'autore

Foto di Matthew Gregory Lewis

Matthew Gregory Lewis

(Londra 1775 - Oceano Atlantico 1818) scrittore inglese. Il soprannome gli deriva dal popolarissimo romanzo Il monaco (The monk, 1796), tipico esempio di romanzo gotico, nel quale si combinano elementi soprannaturali, orrore, scene di erotismo e di violenza. L. scrisse racconti in versi (Racconti del terrore, Tales of terror, 1799, e Racconti meravigliosi, Tales of wonder, 1801, una raccolta di ballate a cui collaborò W. Scott) e drammi musicali, ancora di gusto gotico (Il castello degli spettri, The castle spectre, 1798; Adelmorn il fuorilegge, Adelmorn the outlaw, 1801).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it