Il monastero maledetto - Antonio Gómez Rufo - copertina
Il monastero maledetto - Antonio Gómez Rufo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il monastero maledetto
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Spagna, anno del Signore 1229. Una serie di efferati crimini insanguina l'abbazia di San Benedetto, il primo monastero femminile del regno di Aragona: otto suore sono state assassinate in circostanze misteriose, e alcune novizie sono state torturate e stuprate. Una terribile scia di sangue e violenza si allunga dal convento a tutto il Paese e rischia di mettere in pericolo persino la corona di Spagna. Per indagare su questi terribili delitti, il re Giacomo I d'Aragona accorre all'abbazia e convoca Costanza di Gesù, una suora nota per le sue eccezionali doti investigative. Ma mentre la ricerca del colpevole va avanti tra omertà e reticenze, il rapporto tra il re e la moglie, Eleonora di Castiglia, si incrina definitivamente. Giacomo I ha infatti chiesto al papa l'annullamento delle nozze e ancora non sa che proprio tra le mura del monastero maledetto si cela la futura regina di Spagna...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

384 p., Rilegato
La abadia de los crimenes
9788854137356

Valutazioni e recensioni

  • Renato1957
    Un romanzo appassionante e intrigante

    Un romanzo appassionante e intrigante. Un libro da leggere tutto tutto di un fiato, sfogliando le pagine alla ricerca di indizi che conducano al colpevole. Attraverso la narrazione dei misfatti del monastero di San Benedetto, l’autore ci illustra un pezzo di storia della Spagna medievale. Un libro da consigliare a coloro che amano i thriller medievali e la storia.

  •  GF

    Super avvincente

  • Francesco Ferrara

    il libro ti coinvolge fino ad essere letto tutto di un fiato, trama ben strutturata e ricca di suspance

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it