Monastero nero
Il dramma degli stranieri internati in Francia durante la Grande Guerra, racconto autobiografico tradotto dall'ungherese da Filippo Faber. Volume usato con pagine perlopiù intonse, la cerniera appare ben salda, tonalità brunite da fattore tempo, scuri anche i tagli rifilati a mano, spugnato di colore quello di testa. Copertina rilegata con superfici ruvide, fregio in oro in prima e titoli al dorso, diffuse macchie sbiadiscono i toni al piatto posteriore, ammaccature modeste agli angoli. N. pag. 672.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it