I mondi del fantasy. Vol. 4
Ogni racconto è un salto nel buio, nessuno si evolve in modo lineare e non sarà mai possibile prevederne la fine. Immergersi in queste visioni significa lasciare la realtà, e con essa ogni certezza e incredulità. La scommessa è quella di conquistare il lettore con storie sempre diverse e trascinarlo in un viaggio che lo porterà oltre i confini di questo mondo, abbandonandolo in balia del piacere della lettura. Venti nuove storie e diciannove autori per l'antologia che raccoglie il meglio della letteratura fantastica italiana emergente. Nel quarto volume de "I mondi del fantasy" abbiamo racchiuso quelle selezionate dall'omonimo premio letterario, con cui ogni anno diamo visibilità a nuovi talenti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it