Un mondo a pezzi
Separatisi dopo la scelta di Marco di raggiungere da solo l’Abbazia di Fossanova alla ricerca della sorella, i sopravvissuti alla pandemia che ha trasformato le persone in feroci cannibali dovranno continuare a cercare un modo per andare avanti, sperando in un futuro migliore. Sulla loro strada, però, si affacceranno nuovi e minacciosi pericoli, sia in forma umana sia non umana. "Un mondo a pezzi" è il secondo volume della "Trilogia degli zombies", seguito de "L'ultima pandemia".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows