Come mi aspettavo anche questo volume mi ha colpita in modo positivo. La storia si fa sempre più interessante, i misteri diventano una rete sempre più fitta complicata da sciogliere e l'approccio di ogni personaggio ai problemi è un intrigante modo per comprenderne la psicologia.
Game of Titans. Ascesa al paradiso
**I CINQUE FRATELLI PIÙ POPOLARI DI YALE UNA FAMIGLIA CHE NASCONDE SEGRETI INCONFESSABILI LA SFIDA PER CONQUISTARE L'OLIMPO SEMBRA IMPOSSIBILE DA VINCERE** Siete pronti a entrare nel Labirinto? Da quando Haven ha incontrato la pazza famiglia Lively, la sua vita è cambiata. Dopo avervi rinunciato all'incontro con Hades e ai soldi, la ragazza ha un'ultima opportunità per saldare i debiti del padre: cedere ai giochi dei Titani Crono e Rea, sull'Olimpo. Entrare nel Labirinto del Minotauro potrebbe essere infatti l'occasione per chiudere ogni conto in sospeso. Nessuno può rivelarle cosa si nasconde dentro quel luogo misterioso, ma Haven è determinata a vincere. Come Teseo sconfisse il Minotauro alleandosi con Arianna, però, anche lei deve capire di chi fidarsi. L'altra parte della famiglia, che conosce gli orrori di cui Crono è capace, vuole aiutarla. Ma mentre trapelano nuovi segreti e antiche figure del passato tornano a perseguitarla, il filo rosso che rappresenta la sua unica via d'uscita si rivela essere più fragile di quanto sperasse. I suoi ricordi sono stati manipolati, e la verità è nascosta dalle bugie che il Titano ha abilmente costruito fin da quando lei era piccola. Haven e Hades dovranno lottare per la loro ascesa al Paradiso, ma con i giochi dei Lively, spesso per vincere la partita bisogna essere disposti a perdere qualcosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Park Somi 21 luglio 2025Misterioso
-
Mariacristina Magri 09 luglio 2025Coinvolgente
Ho apprezzato moltissimo il primo volume, e di conseguenza anche il secondo non ha deluso le aspettative. La struttura è solida, i capitoli scorrono con soddisfazione, i personaggi sono ben delineati e la trama si sviluppa in modo piacevole e coinvolgente. I riferimenti alla mitologia greca sono sempre puntuali e interessanti, inseriti con misura e intelligenza, e aggiungono un tocco in più alla narrazione ogni volta che vengono evocati. All’interno troviamo anche una storia d’amore che resiste alle difficoltà, solida e ben costruita. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui vengono narrati i momenti più intimi: non mi sento neanche di definirli “spicy”. Si tratta di scene raccontate con romanticismo ed eleganza, mai volgari o gratuite. I termini scelti sono sempre appropriati, il linguaggio è misurato, delicato, ma coinvolgente: non c’è mai l’intento di “spiazzare” o scioccare il lettore, piuttosto quello di emozionarlo, e ci riesce benissimo.
-
Ale 26 giugno 2025Molto bello
Super consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows