Questo è stato il.primo libro di leslie lokko che ho letto,e me sono innamorata. A seguire ho letto "cieli di zafferano ","una povera ragazza ricca" e tutti gli altri libri di questa autrice. 4 ragazze provenienti da parti del mondo diverse,categorie sociali diverse, troveranno sempre il modo di restare unite e di vedersi ,nonostante ognuna di loro farà le sue scelte di vita. Per chi vuole far viaggiare anche la mente
Il mondo ai miei piedi
Settembre 1981. Rianne de Zoete, una giovane ereditiera sudafricana, viene mandata a studiare contro la sua volontà in un esclusivo college inglese e pensa che la sua vita lontano da casa sia finita prima ancora di cominciare. Cresciuta secondo le regole della società bianca privilegiata e razzista, Rianne è molto diversa dalle tre compagne con cui è costretta a dividere la stanza, e i suoi atteggiamenti arroganti non tardano a gettare lo scompiglio nella vita della scuola. A dispetto di queste premesse le quattro ragazze troveranno un'intesa e ben presto diventeranno inseparabili. Ma quando Rianne scopre che il ragazzo più corteggiato del college è il figlio del più noto prigioniero politico sudafricano, nemico della sua famiglia, iniziano i guai.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 25 novembre 2023Da leggere assolutamente
-
La storia è bellissima, personaggi e storie si sviluppano negli anni senza mai diventare banali o noiose. E' scritto in modo scorrevole, si legge davvero con piacere. Consigliatissimo!
-
Non male come libro, anche se mi sarei aspettata di meglio. Comunque ne consiglio la lettura, autrice molto brava, lettura veramente scorrevolissima...600 pagine che si leggono in pochissimo. Leggetelo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it