Mondo anime 80 - Andrea Costantin - copertina
Mondo anime 80 - Andrea Costantin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mondo anime 80
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,06 €
18,06 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro è un tuffo nostalgico nel mondo degli anime e dei cartoni animati giapponesi che hanno segnato l'infanzia e l'adolescenza di intere generazioni, dagli anni '70 agli anni '80. L'autore ripercorre le trame e i personaggi più iconici di quegli anni, soffermandosi sulle curiosità e i messaggi che queste serie tv animate trasmettevano. Da Mazinga a Goldrake, da Lady Oscar a Holly e Benji, attraverso schede illustrative che ricreano l'immaginario di quel periodo, il libro riporta alla memoria robot giganti, sfide sportive, epiche e magie di ogni tipo. Un viaggio ideale per tornare bambini per qualche ora e riscoprire gli eroi di un'epoca che ancora oggi conserva intatto il suo fascino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., ill. , Brossura
9791221470741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail