Mondo cane. At ricordot? Tra poesia e satira - Antonio Balzani - ebook
Mondo cane. At ricordot? Tra poesia e satira - Antonio Balzani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mondo cane. At ricordot? Tra poesia e satira
Scaricabile subito
3,00 €
3,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Considerazioni di un “agricolo datato”, immerso nel mondo di oggi. Un animo semplice a confronto con la complessità. Un libro di poesia. 12 poesie si alternano a 10 storielle satiriche. Tra poesia e satira, la descrizione di un mondo in movimento, in continuo cambiamento, che ruota pur sempre attorno a sé stesso, praticamente immutabile. Poesie che richiamano istanti, momenti emozioni. Sono solo scintille, barbagli di luce che appaiono luminosi tra un tempo e un altro, tra uno spazio e un altro. Sono solo istanti ma permettono all’uomo che osserva e ascolta di ritrovare sé stesso e nel rivivere le emozioni, la propria ragione di essere e il senso della propria vita. Storielle un po’ sarcastiche di vita comune: la quotidianità che ci circonda di situazioni, di informazioni, di necessità a volte frastornanti. Il piacere della discussione e del coinvolgimento. Sono ambientate a Parma, una città coi suoi personaggi, e i suoi modi d’essere. Una realtà che è solo differente, non esiste più, è mutata ma sempre attuale. Ricordi e situazioni trasportabili in ogni città moderna perché la realtà non è mai molto differente e neppure il tempo cambia di molto le cose.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834187043

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows