Il mondo che credevo. Un poema metà-fisico
Gianni Iasimone è nato nel 1958 a Pietravairano, un piccolo centro dell'Altocasertano. Laurea in DAMS all'Università di Bologna e master in Poesia Contemporanea presso l'Università di Urbino. Poeta, studioso di tradizioni popolari, attore, regista, autore di video e testi teatrali, fotografo. A partire dagli anni Ottanta ha realizzato varie performances poetiche itineranti e in diverse piazze e teatri. Attualmente vive e lavora a Rimini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it