Il mondo contemporaneo. Repertorio universale geografico storico biografico ordinato a dare seguitamente una idea intera degli uomini e delle cose contemporanee. Anno quarto. 1844. Vol. I - II
2 voll. in-8°, pp. 581, (3); 522, (2); legatura coeva m. pelle verde con titolo, fregi e filetti dorati ai dorsi. Piatti marmorizzati. 2 ritratti incisi f.t. (di Luigi Filippo e di Lacordaire, oggetto di due biografie contenute nell'annata). Qualche normale fioritura. Ben conservati. La quarta annata completa di questo periodico di viaggi, geografia e storia con contributi miscellanei relativi fra l'altro a: Whitechapel e altri quartieri di Londra, Liverpool, Manchester, Leeds, Birmingham, gli istmi di Suez e di Panama, le Hawaii, il Giappone, Dumas padre, la Cina, Ceylon, Gerusalemme, l'India sotto il dominio inglese, le montagne dell'Etiopia, la Turchia, il Mar Rosso e il Golfo Persico, la Svezia, il Brasile, ecc.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1844
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it