IL MONDO DEGLI ANFIBI - Collana Libra N.57, I ed. 1981
Collana Classici Libra N.57. Editrice Libra - Bologna, I edizione 1981. Similpelle editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sovraccoperta originale. Lievissimi segni del tempo alla sola sovraccoperta con dorso leggermente brunito. 14x20,5; pp.348. Buonissimo stato.
. . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .Venditore:
Informazioni:
<p>Collana Classici Libra N.57. Editrice Libra - Bologna, I edizione 1981. Similpelle editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso,&nbsp;con sovraccoperta originale. Lievissimi segni del tempo alla sola sovraccoperta con dorso leggermente brunito.&nbsp;14x20,5; pp.348. Buonissimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it