Questo libro è ideale per lunghi viaggi o per il ristorante. Intrattiene tanto i bambini. Secondo me valido per bambini dai 4/5 anni in su. Ottima idea regalo.
Aiuta i personaggi a trovare la strada giusta evitando gli ostacoli e raggiungendo la meta, e divertiti a cercare gli oggetti e gli animali nascosti tra le pagine di questo fantastico libro! Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giusy 27 dicembre 2024Libro ideale per intrattenere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it