L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autrice ha saputo dare spessore al suo mondo fantastico durante il viaggio spazio-temporale di Elli nel Mondo dello Spirito. Rivela a lei e al lettore non solo le diverse sfaccettature dell'universo, ma anche le implicazioni e l'intreccio delle vite dei personaggi fra passato, possibili sviluppi alternativi e un futuro tutto da scrivere. Loredana La Puma sa come affascinare i lettori e tenerli con il fiato sospeso. Mi ha colpito molto conoscere l'origine della Landa di Inarios, della Città di Pietra, della Fortezza di Menoris, del piano astrale… luoghi legati a eventi e personaggi significativi. La storia è incentrata proprio sul tema dell'identità e di come questa si rivela ed evolve in una scelta consapevole. Nel bosco stregato, Elli fa una sorta di viaggio spirituale confrontandosi con la propria coscienza e superando alcune paure. Lungo tutta la storia, la ragazza sviluppa una certa saggezza conservando l'umiltà che la caratterizza e mantiene i propri princìpi a salvaguardia della vita degli altri. L'autrice ha saputo delineare una guerra fra Custodi e Guardiani a dir poco mozzafiato. Una guerra all'apparenza impari per i Guardiani che, destinati a soccombere, mostrano grande impegno e spirito di sacrificio. Non solo questo, a tenere alta la tensione sono i cambi di prospettiva e i colpi di scena che arricchiscono l'assetto della battaglia. L'autrice mostra tutto questo con il suo stile fluido, quindi mi viene spontaneo un plauso per la sua eccelsa bravura. Loredana La Puma mostra in maniera vivida i legami che si creano fra i vari protagonisti fino a farli diventare persone che, oltre all'identità, maturano radici con le famiglie di appartenenza, con il mondo che abitano, con le comunità di cui fanno parte. Consiglio la lettura a tutti, si resta incollati alle pagine. Nel libro c'è azione, c'è suspense, c'è filosofia, c'è fantascienza, c'è tragedia, c'è riscatto, c'è sentimento, c'è evoluzione, non rimarrete a corto di emozioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore