Un mondo di meraviglie
Immergersi nella natura, osservarne le specificità e le relazioni procura allo spirito un senso di pace e appartenenza al Creato che induce una felicità gioiosa all’animo e un acuto senso di benessere corporeo. Anche in condizioni climatiche avverse il senso di scoperta e avventura ci aiuta a superare le nostre fragilità ancor di più se il tutto è condiviso con simpatici e fedeli compagni di viaggio. Nascono così i testi che incorniciano il vissuto del Parco del Bayerisch Wald tra Baviera e Boemia e le scoperte nell’area salmastra della Camargue nel Sud della Francia. Paradisi della natura per la conoscenza di specie forestali, come la lince e aviarie come nel volo fantastico dei fenicotteri e dei cavalieri d’Italia, tra gli altri. Sogno o son desta? Son desta! Ho avuto la fortuna di immergermi in questi luoghi, spesso solitari ma affascinanti e pieni di meravigliose realtà. Premio Città di Empoli Domenico Rea 21° Edizione – Premio Speciale della Giuria – Sez. 2 – Fiabe o filastrocche. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it