Il mondo di sopra
Marco, giovane e affermato chirurgo romano, entra a far parte di una spedizione per una sperduta località delle Ande cilene. A causa di un imprevedibile evento tellurico, il medico viene trasportato da un fiume sotterraneo all'interno di un cratere vulcanico abitato da un'antica civiltà precolombiana, da secoli senza contatti con il mondo esterno. Novello Crusoe in un mondo ostile e sconosciuto, il protagonista dovrà reinventare completamente la propria esistenza mirando all'inizio alla mera sopravvivenza, ma un'inattesa quanto provvidenziale scoperta cambierà in maniera radicale il corso degli eventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it